rotate-mobile
Cronaca Dolo / Via Arino

Inseguimento in A4, ladro lascia suv rubato ad Arino e scappa per i campi

Il veicolo, sottratto nel Veronese, è stato intercettato dalla Stradale a Vicenza. Ne è scaturito uno slalom tra le auto e la nebbia. Alla fine il fuggitivo è riuscito a far perdere le sue tracce

Inseguimento a folle velocità stamattina sulla A4. Tre pattuglie della polstrada, due di Padova e una di Vicenza, hanno intercettato un suv X6 rubato all'altezza del capoluogo berico, in autostrada. L'antifurto satellitare del veicolo, sottratto al suo proprietario nel Veronese poco dopo le 7 di mattina, ha segnalato via gps la posizione alle forze dell'ordine. Che sono immediatamente intervenute.

 

L'uomo a bordo si è accordo di essere inseguito, e ha schiacciato il piede sull'acceleratore. Un pericolosissimo slalom nella nebbia tra le auto dei pendolari che stavano raggiungendo il posto di lavoro. All'altezza dell'area di servizio di Arino di Dolo, però, il fuggitivo ha imboccato una strada di servizio laterale all'arteria autostradale. Oltre le barriere. Alle 8e10 il suv è stato lasciato al suo destino e l'uomo si è dato alla fuga nei campi circostanti. Gli agenti della Stradale per un'ora hanno perlustrato la zona. Senza risultati. Il ladro è stato graziato dalla scarsa visibilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento in A4, ladro lascia suv rubato ad Arino e scappa per i campi

VeneziaToday è in caricamento