rotate-mobile
Cronaca Pramaggiore

Auto sospetta: arriva la "gazzella", l'Audi dei ladri si cappotta nel fosso

Intervento dei carabinieri venerdì sera a Pramaggiore, su richiesta dei residenti che avevano notato il veicolo sospetto. I predoni si sono dileguati a piedi

Stavolta i piani dei predoni sono stati sventati prima che riuscissero a entrare in azione. L'auto sospetta, una Audi, è stata vista aggirarsi venerdì sera tra le province di Venezia, Treviso e Pordenone. Pochi dubbi sulle intenzioni delle persone che si trovavano a bordo, anche perché più tardi all'interno del mezzo abbandonato sono stati trovati gli attrezzi del mestiere.

I carabinieri sono intervenuti nella tarda serata in zona Pramaggiore. Tutto si è svolto nel giro di pochi istanti: la pattuglia ha incrociato per strada l'auto sospetta, che viaggiava a forte velocità in direzione opposta. Neanche il tempo di girarsi per mettersi all'inseguimento dei fuggitivi: questi ultimi hanno perso il controllo del mezzo quasi subito, andando a finire in un fosso a lato carreggiata. A quel punto hanno abbandonato il veicolo e si sono diretti in fretta e furia verso i campi, dileguandosi con il favore del buio. L'Audi è risultata frutto di un furto in Toscana, all'interno gli arnesi da scasso che con ogni probabilità i ladri avrebbero utilizzato di lì a poco. Indagini in corso per risalire all'identità dei delinquenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sospetta: arriva la "gazzella", l'Audi dei ladri si cappotta nel fosso

VeneziaToday è in caricamento