rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fossalta di Portogruaro / Via Olimpia

Scappano in auto con il bottino, "speronate" dal titolare del negozio

Tre donne si erano impadronite di una trapunta e di alcuni tappeti a Fossalta di Portogruaro. La loro fuga è finita contro una colonna del gas

Scappano con la refurtiva inseguite in auto dal gestore del negozio. La loro fuga si conclude contro una colonnina del gas metano, abbattendola e provocando disagi alla circolazione di Fossalta di Portogruaro. La vicenda inizia alle 18.30 di lunedì quando tre donne, pensando di poterla fare franca, hanno cercato di allontanarsi da un negozio con alcuni tappeti e una trapunta matrimoniale in piuma d'oca nascosti dentro delle grandi borse.

Il trio in un amen è salito a bordo di una Alfa Romeo Mito e se n'è andato a tutto gas. Il titolare dell'esercizio, però, non si è dato per vinto. Si è messo al volante della propria Bmw e si è lanciato all'inseguimento, segnalando la propria posizione alla centrale operativa dei carabinieri. Le due auto hanno dapprima percorso la strada statale 14, per poi dirigersi verso il centro di Fossalta. Alla curva di immissione in via Olimpia le due auto si scontrano, coinvolgendo un altro veicolo, e le fuggitive finiscono contro una colonnina del gas, provocando la perdita.

GANG VENEZIANA DEI FURTI CONTRO ANZIANE

I carabinieri di Villanova di Fossalta, giunti sul posto, dopo aver posto in sicurezza l’area in attesa dei vigili del fuoco e dei tecnici della società del gas, hanno perquisito l’auto delle donne, L.D.I., 33enne di Cittadella, E.B., 34enne di San Stino di Livenza, e C.M., 41enne di Treviso, recuperando l’intera refurtiva insieme a numerosi altri capi di abbigliamento e calzature di marca del valore di oltre tremila euro provenienti da altri furti commessi in vari negozi di Motta di Livenza. Inevitabile l'arresto in flagranza per le tre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappano in auto con il bottino, "speronate" dal titolare del negozio

VeneziaToday è in caricamento