rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Fratelli Bandiera

Vedono la polizia e scappano in auto, inseguimento a Marghera

La fuga dalla zona delle Vaschette fino a via dell'Avena, vicino al centro commerciale Leroy Merlin. Patente sospesa al conducente

Vedono la polizia, fanno in tutta fretta inversione di marcia e scappano. Inseguimento per alcune centinaia di metri stanotte a Marghera, dalla zona delle Vaschette fino a via dell'Avena. Vicino al centro commerciale Leroy Merlin. Erano in pieno svolgimento, infatti, controlli straordinari sul territorio da parte degli agenti di polizia del reparto di prevenzione crimine di Padova.

A un certo punto, verso le 23.45, gli operatori si accorgono di una Madza con targa italiana che cerca di eludere la pattuglia. Ne scaturisce una breve fuga. La polizia, infatti, riesce a fermare il veicolo poco più in là. A bordo c'erano cinque occupanti. Il conducente, S.M., 41enne veneziano, non avrebbe giustificato in alcun modo la propria condotta. Sulle sue spalle alcuni precedenti penali.

Le forze dell'ordine, naturalmente, hanno controllato da cima a fondo l'auto in cerca di droga o di altri carichi "scottanti". Ma niente di tutto ciò. Con ogni probabilità i cinque si erano disfatti del motivo della loro fuga durante l'inseguimento stesso. Purtroppo l'oscurità non ha permesso, nonostante gli accertamenti a ritroso degli agenti, di sequestrare nulla. Il conducente (negativo all'alcoltest, con un tasso di 0,3 grammi per litro), che l'ha quindi fatta franca, ha comunque subito la sospensione della patente.

Durante i controlli, iniziati alle 19 e finiti a l'una, sono state identificate in tutto 52 persone. Sono state fermate e controllate otto auto sospette e comminate sei multe. Passati al setaccio anche un locale pubblico in zona via Fratelli Bandiera e il bar "Ae do Spade", teatro dell'omicidio del 10 marzo scorso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vedono la polizia e scappano in auto, inseguimento a Marghera

VeneziaToday è in caricamento