menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Beve un po' troppo e si mette alla guida, poi tenta la fuga dalla polizia: denunciato

L'episodio è avvenuto nella notte di lunedì a Mestre, nelle vicinanze di via Bella. Il ragazzo, un 20enne di origini romene, era in automobile con altri due giovani italiani

Ha avvistato la volante della polizia, poi ha "sgasato" cercando la fuga. Ha commesso diverse infrazioni al codice della strada D.V.C., 20enne di origini romena, prima di essere fermato dalle forze dell'ordine: l'inseguimento è terminato dopo che gli agenti sono riusciti a bloccare il veicolo all'altezza di via Gabriel Bella a Mestre.

A bordo del mezzo c'erano anche due passeggeri, entrambi di nazionalità italiana, un ragazzo di 22 anni e una giovane 20enne. I guai per il conducente non si sono limitati a questo. A seguito di un controllo all'etilometro, infatti, il livello di alcol nel sangue era oltre la soglia massima prevista dalla legge. Oltre ad essere sanzionato per le infrazioni commesse ai sensi del codice della strada, è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza. Come ultimo provvedimento, l'automobile è stata posta a fermo amministrativo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento