rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave / Strada Statale Variante di San Donà di Piave

Non si ferma all'Alt, scatta l'inseguimento notturno sulla strada statale 14 "Triestina"

Un cittadino colombiano nella notte tra domenica e lunedì è stato denunciato dalla polstrada di San Donà per guida senza patente. E' stato bloccato dopo una rocambolesca fuga

Quando ha visto la paletta della polstrada ha deciso di pigiare il piede sull'acceleratore e scappare. Il motivo lo si è scoperto solo più tardi, quando gli agenti sono riusciti, al termine di un inseguimento, a indurre l'automobilista a fermarsi. E' accaduto nella notte tra domenica e lunedì nel territorio di San Donà di Piave: un cittadino colombiano, pare residente a Spinea, è stato denunciato dalla polizia stradale per guida senza patente (gli era stata ritirata nel recente passato) e per non essersi fermato all'Alt.

In più gli verranno contestate tutte le infrazioni al Codice della strada commesse nella rocambolesca fuga, che avrebbe avuto anche momenti di una certa tensione. Sulle tracce dell'Alfa 147 finita nel mirino si sono portati anche i carabinieri della locale compagnia, mentre, poco dopo l'una, una nota veniva diramata anche agli altri Corpi.

L'inseguimento è scattato sulla strada statale 14, più o meno all'altezza della rotatoria della Sme. Nel territorio di San Donà di Piave. Accertamenti sono in corso per stabilire se ci fossero altri motivi alla base del fuoriprogramma del cittadino colombiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'Alt, scatta l'inseguimento notturno sulla strada statale 14 "Triestina"

VeneziaToday è in caricamento