menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Venezia si naviga più veloci, arrivano i servizi di rete Lte

Anche Tim lancia la sua alta velocità in provincia, un'infrastruttura internet che permetterà di viaggiare a velocità fino a quattro volte più rapide

Venezia si aggiunge alle altre importanti città a livello nazionale scelte da Telecom Italia per il lancio dei nuovi servizi TIM Ultra Internet 4G basati sulla tecnologia Lte (Long Term Evolution), che permette la trasmissione dati con una velocità fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload, rendendo disponibili servizi e contenuti multimediali ad alta definizione anche in mobilità.

IL 4G SBARCA A VENEZIA

MASSIMA VELOCITA' - La concorrente Vodafone aveva già attivato i servizi Lte in provincia, e in questi giorni anche Tim ha deciso di cercare di conquistare il settore con offerte dedicate a smartphone, tablet e “chiavette” internet. Telecom avrebbe compiuto importanti investimenti per la realizzazione in città della nuova rete 4G. Venezia diventa quindi una delle prime città italiane dove sarà possibile utilizzare il pieno potenziale dei dispositivi di nuova generazione, già predisposti per il 4G.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Lanzarin: «Indice Rt in Veneto a 0,95, vicino alla zona arancione»

  • Cronaca

    Finto idraulico truffava le vittime con il pos: arrestato

  • Attualità

    La Fimmg contraria ai vaccini in farmacia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento