rotate-mobile
Cronaca Noale

La 25enne pirata della strada si difende: "Non sono un mostro"

In un'intervista concessa al Corriere del Veneto la ragazza risponde a chi giudica senza conoscerla. Il 4 ottobre ha travolto e ucciso un anziano

Parla P.M., la 25enne che il 4 ottobre, guidando senza patente, ha investito e ucciso un anziano di Martellago, trascinandolo per diversi metri prima di fuggire e tentare di nascondere l'auto. Il suo nome e il suo volto sono diventati fin troppo noti da quando hanno cominciato a girare sul web, soprattutto per un filmato in cui la ragazza romena è ripresa mentre guida senza mani, con i piedi posati sul cruscotto, ride e mostra una bottiglia di vino. Sicuramente non un biglietto da visita lusinghiero, anche perché nelle immagini compare pure la figlia della donna.

"Non sono un mostro. La gente parla, giudica senza neppure conoscermi - ha spiegato in un'intervista al Corriere del Veneto - Ma io non sono una ragazza cattiva". Ora è sottoposta all’obbligo di dimora, con il divieto di uscire dai confini di Noale. Si dichiara dispiaciuta per ciò che è accaduto, ma rifiuta l'immagine di sé che è stata diffusa nelle televisioni e in internet tramite quel filmato: "Non era pericoloso e non eravamo ubriache. Non c’era nessuno per la strada e l’auto avanzava pianissimo. La mia bambina non ha corso alcun rischio".

La 25enne vive in Italia da diversi anni e cresce da sola la figlia. Pare che faccia qualche lavoretto saltuario come operaia, per il resto non ci sono molte notizie accertate. Tutto ciò che si sa della sua vita traspariva dai suoi profili sui social network, prima che decidesse di chiuderli: molte foto con un'amica o con la figlia. In una di queste la piccola ha un bicchiere in mano e una sigaretta tra le labbra, mentre l’amica finge di dare da accendere alla bambina. Le indagini intanto proseguono, anche nei confronti della passeggera che si trovava in auto con lei nel momento dell'incidente, indagata per favoreggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 25enne pirata della strada si difende: "Non sono un mostro"

VeneziaToday è in caricamento