Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca Via Giovanni Verga

Intrusi in casa mentre dorme, manomessa la telecamera

Che tuttavia è riuscita a immortalare chi si è intrufolato in un appartamento di via Verga a Mira, verso le 18 del 5 gennaio. Non risulta niente di rubato. L'episodio segnalato ai carabinieri

Immagini della pagina Fecebook Sei di Mira se..

Il fatto è stato denunciato ai carabinieri. È successo verso le 18 di sabato 5 gennaio a Mira, secondo quanto segnalato dalla proprietà di un'abitazione, in via Giovanni Verga, visitata da sconosciuti mentre almeno uno dei famigliari si trovava all'interno della casa e stava dormendo. Nulla è stato sottratto, in base alla testimonianza. La telecamera invece è stata manomessa. Il dispositivo ha comunque registrato il viso di almeno una persona all'interno del circuito, in quell'orario.

La diffusione

Il proprietario ha anche deciso di rendere pubbliche le immagini sulla bacheca del gruppo Facebook, Sei di Mira se.., e anche su altre chat, chiedendo di diffondere l'immagine e avvisare subito in caso di avvistamento in giro. Pubblicato anche un video con due persone riprese, che si aggirano all'interno di una stanza, la data del filmato è però diversa ed è del 16 novembre 2019.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intrusi in casa mentre dorme, manomessa la telecamera

VeneziaToday è in caricamento