Un uomo travolto e ucciso da un trattore

L'incidente è avvenuto a San Biagio di Callalta. Ha perso la vita un pensionato di 66 anni. Alla guida del mezzo c'era il titolare dell'azienda, un sandonatese

Maurizio Tonon

È stato travolto da un trattore in retromarcia, finendo sotto le pesanti ruote del mezzo. Trasportato d'urgenza in ospedale, è morto poco dopo. La tragedia è avvenuta alle 11.40 nell'azienda agricola "Gardin" di via Bagnon, a Olmi di San Biagio di Callalta (Treviso). Ha perso la vita un pensionato 66enne, Maurizio Tonon, originario di Quarto d'Altino e residente a San Biagio. Lo riporta TrevisoToday.

Investito da un trattore

Alla guida del mezzo c'era il titolare dell'azienda di Olmi, G.G., 63 anni di San Donà di Piave. L'imprenditore, accortosi di quanto aveva inavvertitamente provocato con la sua manovra, ha subito lanciato l'allarme ai soccorsi. Sul posto sono intervenuti l'elicottero del Suem 118, ambulanza e automedica. Il pensionato è stato trasportato, in condizioni disperate, all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove è poi spirato, poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso. Troppo gravi le lesioni riportate nell'impatto con il mezzo agricolo. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Biagio di Callalta e i tecnici del nucleo Spisal dell'Ulss 2, che indagano ora per chiarire la dinamica dell'episodio. La Procura di Treviso aprirà nelle prossime ore un fascicolo d'indagine. Maurizio Tonon viveva con la famiglia a San Biagio, in via Giotto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due casi di overdose in poche ore a Mestre, morto un 24enne

  • Un bambino sparito dopo scuola è stato ritrovato dopo ore di ricerche

  • Tour fotografico nella ex Sirma, fabbrica abbandonata a Porto Marghera

  • Trovato il corpo senza vita di Paolo Tramontini

  • Il sindaco Brugnaro risponde alle polemiche di Celentano: «L'ho invitato qui»

  • Recuperato senza vita l'anziano di San Donà

Torna su
VeneziaToday è in caricamento