rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zelarino / Via Pionara

Mestre: per l'iPhone 5 ci si mette in coda per ore da Marco Polo Expert

Il centro commerciale di via Pionara allo scoccare delle 24 ha messo in vendita il nuovo modello di smarhphone Apple. Poco più di trenta pezzi, e c'è chi si è messo in fila dal primo pomeriggio

C'è chi si è preso mezza giornata di permesso. Ma non per andare dal dottore, no. Per mettersi in fila dieci ore prima dello scoccare della mezzanotte. Orario che nelle favole decreterebbe la trasformazione in zucca dei calessi, nel mondo reale (ma forse di dose di "realtà" non ce n'è poi molta) decreta invece l'inizio della vendita dell'iPhone 5, il nuovissimo modello della Apple. Solo una trentina pezzi disponibili a Mestre, al Marco Polo Expert di via Pionara (zona Auchan).

Per non lasciarsi scappare l'oggetto del desiderio sul più bello (dopo mezza giornata passata a combattersi il posto) è stata organizzata una lista dei nomi. Ci sei? Ok, entri. Non ci sei? Meglio non trovarsi l'altra trentina di "competitors" coalizzati contro di te. Perché a Mestre, come nelle altre grandi città in cui avrà luogo "l'evento" sono state organizzate della sorta di "notti bianche della tecnologia".

Ma forse "in bianco" sarà solo la nottata di chi, trastullandosi col nuovo prodigio della tecnologia dell'azienda di Cupertino, passerà ore a scoprire nuovi strumenti e applicazione. D'altronde, dopo dieci ore di coda, ce lo si dovrà pure godere questo iPhone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mestre: per l'iPhone 5 ci si mette in coda per ore da Marco Polo Expert

VeneziaToday è in caricamento