menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Freddy Sorgato e Emanuela Cacco

Freddy Sorgato e Emanuela Cacco

Isabella Noventa, lettera di Freddy dal carcere alla Cacco: "Manuela, amore mio"

Parole piene di sentimento, oppure il tentativo di portare ancora la tabaccaia veneziana dalla sua parte, convincendola a tacere: "Quando tutto questo sarà finito, vivremo insieme"

Isabella Noventa, la lettera d'amore di Freddy alla Cacco "Amore mio, ti scrivo dopo tutto questo tempo perché, ogni giorno che ho passato qui dentro in questa cella, mi sono convinto sempre di più del mio puro sentimento nei tuoi confronti. Anche se per ora siamo distanti e divisi, spero che, quando tutta questa tempesta passerà, potremo di nuovo rivivere il nostro amore. Quando un giorno sarà tutto finito, se tu lo vorrai, vivremo insieme circondati solo dal nostro fortissimo sentimento. Io lo desidero tanto, spero che anche tu condivida questo desiderio. Ti amo".

FREDDY SCRIVE ALLA CACCO: "TI AMO". È il testo della lettera che Freddy Sorgato, l'autotrasportatore e ballerino in carcere con l'accusa di avere assassinato Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego scomparsa lo scorso 15 gennaio, avrebbe fatto recapitare dal Due Palazzi a Manuela Cacco, la tabaccaia veneziana di Camponogara (ed ex amante dell'uomo), anche lei in cella (alla Giudecca) con l'accusa di omicidio premeditato e occultamento di cadavere, così come la sorella di Freddy, Debora Sorgato. È stato il settimanale Giallo a pubblicare la notizia dell'esistenza di questa missiva. Pure parole d'amore nei confronti della donna - che avrebbe amato il ballerino a tal punto da accettare di prestarsi alla messinscena davanti alle telecamere indossando gli abiti di Isabella per simulare il passaggio della segretaria in centro a Padova - oppure un tentativo di tappare la bocca all'ex amante? 

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento