rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Caso Noventa, incidente probatorio per la Cacco: faccia a faccia con Freddy e Debora

Fissata per il 14 ottobre la deposizione della tabaccaia a cui potranno assistere anche gli altri due accusati per l'omicidio della segretaria di Albignasego: l'ex fidanzato e sua sorella

Il prossimo 14 ottobre, Manuela Cacco, tabaccaia veneziana di Camponogara in carcere da febbraio, come l'ex fidanzato ballerino-autotrasportatore, con l'accusa di omicidio premeditato in concorso dopo la scomparsa di Isabella Noventa, segretaria 55enne di Albignasego il cui corpo non è ancora stato trovato, sarà chiamata a ricostruire la sua versione sulla vicenda, nell'ambito di un incidente probatorio.

TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO

FACCIA A FACCIA - La data, come riportano i quotidiani locali, è stata fissata dal gip Margherita Brunello. La Procura vorrebbe "cristallizzare" la ricostruzione della tabaccaia, che verrà nuovamente interrogata, questa volta però in contraddittorio con le altre parti, alla presenza anche degli altri indagati e il verbale che ne seguirà assumerà valore di prova nell'eventualità di un processo. A febbraio, con la sua confessione, la Cacco aveva già riferito agli inquirenti che ad uccidere Isabella sarebbe stata proprio Debora, nella casa del fratello Freddy.

Una ricostruzione però "de relato", ovvero che sarebbe stata Debora a fornire alla Cacco quando questa li avrebbe raggiunti nella villetta di via Sabbioni a Noventa, poco dopo l'omicidio a colpi di mazzetta. Né Freddy, che invece ha sempre sostenuto la versione di un gioco erotico finito male e di avere gettato il cadavere della povera Isabella nel fiume, né Debora, hanno mai avvallato questa ricostruzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Noventa, incidente probatorio per la Cacco: faccia a faccia con Freddy e Debora

VeneziaToday è in caricamento