rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Orsato

Si iscrive e vince un'auto, si è concluso il concorso Happy Fit

La catena di centri fitness aveva lanciato un concorso con in palio una Volkswagen Up. Tra 31mila iscritti ha vinto una ragazza di Mestre

Si iscrive in palestra e vince una macchina. Una Volkswagen Up tutta per lei. Venerdì pomeriggio le hanno telefonato dall’amministrazione generale di Happy Fit e le hanno detto che tra trentamila iscritti era lei la selezionata vincitrice. Una di quelle chiamate che non ci si aspetta mai di ricevere, invece è arrivata proprio a lei e le ha cambiato la giornata proprio mentre si stava allenando. 

La fortunata è Medina Panariti, 31enne di Mestre che sabato sera si è vista consegnare ufficialmente le chiavi della sua nuova auto in occasione della premiazione del concorso organizzato dalla catena di centri fitness Happy Fit. “Quando mi hanno chiamata non ci potevo credere – ha raccontato Medina – pensavo fosse uno scherzo e infatti ho chiesto conferma più volte”. E ci ha messo un po’ per realizzare che qualcuno le avesse regalato un’automobile tutta sua. Si era iscritta al concorso ma mai con la speranza di vincere. E invece Medina, che si allena nel club di Mestre, è stata baciata dalla fortuna. Le chiavi le sono state consegnate sabato sera davanti a centinaia di iscritti che attendevano l’esito del concorso in occasione di un party ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si iscrive e vince un'auto, si è concluso il concorso Happy Fit

VeneziaToday è in caricamento