rotate-mobile
Cronaca

Salerno e Venezia sono più vicine grazie alla nuova tratta di Italo

La costiera amalfitana ora si potrà raggiungere in meno di sei ore con il nuovo collegamento ferroviario della rete Ntv che parte proprio da Venezia

Con l’avvio dell’orario estivo, crescono i servizi di Ntv, in particolare con il nuovo Salerno-Venezia: dalla costiera amalfitana alla Laguna si viaggia con Italo in sole 5 ore e 40 minuti (con fermate intermedie a Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Padova). E da domenica 9 giugno, Italo effettua sei nuovi collegamenti giornalieri alla Stazione Mediopadana di Reggio Emilia. Ai quali nei prossimi giorni se ne aggiungerà un settimo, preziosissimo per arrivare a Milano alle 9 del mattino, e a Torino alle 10.

La campagna estiva Ntv porta altre vantaggiose proposte: con Italo Insieme, l’offerta studiata per i gruppi da 3 a 5 persone, i minori under 15 viaggiano gratis fino al 31 agosto. E l’offerta “Vado e Torno” diventa ancora più conveniente grazie a una speciale riduzione del 10% per chi acquista contestualmente un viaggio di andata e uno di ritorno fino al 31 agosto. I biglietti per viaggiare con Italo si possono acquistare sul sito italotreno.it, nelle agenzie di viaggio convenzionate, tramite il Contact Center Pronto Italo (06.07.08) e con le biglietterie Self Service posizionate in ogni stazione raggiunta da Italo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno e Venezia sono più vicine grazie alla nuova tratta di Italo

VeneziaToday è in caricamento