rotate-mobile
Cronaca

Jared Leto a Venezia, le fan si scatenano: scatta la caccia al divo

L'attore e musicista americano mercoledì si trova in laguna, ma non si sa perché. Le ammiratrici fanno a gara per scoprire le sue intenzioni

Basta leggere i commenti tra i vari social per farsi un'idea della portata dell'evento: Jared Leto, celebre musicista e attore statunitense, si trova a Venezia. Lo prova una fotografia di mercoledì che lo ritrae in compagnia di un giovane fan, apparentemente uno studente dello Iuav che ha pubblicato lo scatto su Instagram. Sullo sfondo si intravede un canale, forse in zona Santa Marta. Così nel giro di poche ore si è scatenata la curiosità di tantissimi ammiratori (ma soprattutto ammiratrici), intenzionati a saperne di più.

Il bel divo è famoso per le sue interpretazioni in film del calibro di "Dallas Buyers Club" (per cui ha vinto l'Oscar come migliore attore non protagonista) e "Requiem for a dream", oltre che come frontman del gruppo "30 seconds to Mars". Che cosa ci faccia in laguna pare non lo sappia nessuno. Al riguardo non era trapelato alcun annuncio, motivo per cui in molti si stanno chiedendo quali saranno le sue prossime mosse. Probabile comunque che si trovi in zona solo momentaneamente, visto che è prevista la sua partecipazione alla conferenza sul clima "Cop21" di Parigi. In tantissimi su Twitter commentano l'apparizione, mentre le fan in tutta Italia sono in pena per non poter essere a Venezia in cerca del proprio beniamino. C'è da augurarsi che ritorni: a quanto pare Leto può diventare un forte attrattore turistico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jared Leto a Venezia, le fan si scatenano: scatta la caccia al divo

VeneziaToday è in caricamento