rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Jesolo a cinque stelle: nasce il nuovo Almar Jesolo Resort&Spa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Aprirà a fine maggio il primo resort a cinque stelle del litorale veneto: nato da un'iniziativa del gruppo H.N.H., Almar Jesolo Resort&Spa sposta verso l'alto l'offerta turistica della costa jesolana e si propone come Destination Spa ideale anche durante la stagione invernale.

Febbraio 2014. 197 camere, dall'Executive Suite alla Family, un ristorante da 300 coperti, un auditorium con 650 posti a sedere, due piscine e una spa dalle proporzioni regali. Aprirà il 22 maggio prossimo il primo hotel a 5 stelle del litorale jesolano, l'Almar Jesolo Resort&Spa, gestito da H.&F., società facente parte del Gruppo HNH, destinato a diventare il polo ricettivo più esclusivo della riviera veneta.

Affacciato direttamente sul mare e sviluppato su una superficie di 12.000mq a pochi passi dalla centrale isola pedonale di Lido di Jesolo, il resort presenta ben 7 diverse tipologie di camere, tutte innovative per i comfort offerti, per gli ampi spazi e per le finiture di design, con logge di almeno 10mq che consentono di ammirare il suggestivo panorama in totale privacy.

Perfetto per un soggiorno estivo in assoluto relax, Almar punta a diventare meta ambita anche durante il resto dell'anno come "Destination Spa" di punta della regione. Almablu è infatti la vasta spa al suo interno, attrezzata su una superficie di 2000 mq per soddisfare ogni esigenza di benessere. Articolata su due piani, la spa prevede una zona umida con piscina, bagno turco, sauna, idromassaggio, percorso kneipp ed emozionale e stanza del temporale. Il centro benessere, direttamente sul mare, presenta una forte vocazione al thalasso, con cabine dedicate al sale e trattamenti beauty ispirati alle proprietà degli elementi marini. Gli ospiti Almablu potranno godere di trattamenti personalizzati e consulenze altamente qualificate basate sul metodo "Happywellness®" che integra servizi beauty, fitness, relax, health e food per raggiungere in modo facile e felice obiettivi detox, anti-age, slim, energy performance..

La Spa ALMABLU, resterà aperta tutto l'anno e fungerà da Day SPA per chiunque voglia dedicarsi anche solo una giornata di benessere. Ogni percorso prevede un menu food e un menu beauty con trattamenti spa specifici, per dare il massimo dei risultati.

A rendere esclusiva l'offerta del resort contribuirà il ristorante Mediterra, omaggio alla cultura gastronomica mediterranea e alla tradizione veneta, le cui proposte integreranno la filosofia "Happywellness®" per il massimo beneficio e benessere dell'ospite proponendo menu food detossinanti, anti-age, snellenti ed energizzanti.

Un ampio auditorium, modulabile in tre diverse sale congressi sarà inoltre riservato allo svolgimento di meeting e conferenze, rendendo l'hotel location ideale anche per il turismo congressuale oltre la stagione estiva.

www.almarjesolo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo a cinque stelle: nasce il nuovo Almar Jesolo Resort&Spa

VeneziaToday è in caricamento