rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Jesolo, all'agente Omar Gasparotto l’onorificenza per meriti speciali

I fatti risalgono all'estate scorsa quando ha soccorso una bambina che mostrava un principio di soffocamento dopo aver ingerito un pezzo di pane. L'uomo è intervenuto prima del 118

 

In occasione dei lavori della IX conferenza regionale sulla Polizia Locale e sulla Sicurezza Urbana che si tiene domani, venerdì 23 novembre alle ore 9.30 a Vicenza, l’Agente Scelto Omar Gasparotto sarà insignito dell’Onorificenza per Meriti Speciali a seguito di fatti di servizio occorsi nel mese di giugno dello scorso anno.
L’agente del Comune di Jesolo, nello specifico, ha soccorso una bambina che mostrava un principio di soffocamento dopo aver ingerito un pezzo di pane. Gasparotto è intervenuto mettendo in pratica le operazioni di sicurezza in attesa dei soccorsi medici. Alla premiazione sarà accompagnato dal Comandante della Polizia Municipale Claudio Vanin. “Riconoscendo la prontezza del nostro agente ci congratuliamo con lui per l’onorificenza che li verrà insignita domani", commenta il sindaco Valerio Zoggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo, all'agente Omar Gasparotto l’onorificenza per meriti speciali

VeneziaToday è in caricamento