rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Piazza Aurora

Jesolo, auto scassinate vicino al Golf Club: recuperata la refurtiva in un fossato

Fondamentale l'intervento degli uomini della Securvigilar, che hanno scovato e consegnato ai carabinieri gli oggetti rinvenuti. Poco prima vandali gettano in strada un cassonetto

E’ stata una notte movimentata per gli uomini della Securvigilar, che hanno eseguito diversi interventi nella zona di Jesolo, ora caratterizzata dal "pienone" estivo. Alcuni turisti, soprattutto giovani, non si sono contraddistinti per bon-ton: intorno alle 4:20 nelle vicinanze di piazza Aurora, infatti, un gruppetto di persone ha pensato bene di divertirsi ribaltando due cassonetti dell’immondizia, invadendo una delle due corsie con il rischio di provocare un incidente. La zona non sarebbe stata granché illuminata, di conseguenza l'ostacolo in corsia avrebbe potuto causare incidenti. Due guardie Securvigilar hanno rimesso tutto in ordine con l’aiuto dell'equipaggio di una volante del commissariato, giunta sul posto poco dopo.

Un secondo intervento, effettuato circa un'ora più tardi, ha riguardato il ritrovamento di borse e documenti che sarebbero stati rubati nelle vicinanze del golf club di Jesolo, dove qualche malintenzionato avrebbe forzato alcune auto parcheggiate nei dintorni per poi gettare documenti tra cui carte di credito, carte d’identità e una chiave di un’auto all’interno di un viadotto. Recuperata la refurtiva, sono stati contattati i carabinieri di San Donà. Intervenuti sul posto.

cassonetto-2-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo, auto scassinate vicino al Golf Club: recuperata la refurtiva in un fossato

VeneziaToday è in caricamento