rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Aldo Policek

Nasconde l'hashish nelle mutande, giovane pusher nei guai a Jesolo

Un 23enne romeno giovedì pomeriggio è stato arrestato in zona Laguna Shopping dopo essere stato fermato dalla polizia. Espulso il compare

La perquisizione è andata "fino in fondo". A.G., 23enne nato a Bacau (Romania) è infatti stato trovato dagli operatori del commissariato di Jesolo con una stecca di hashish nelle mutande. L'arresto giovedì pomeriggio, quando gli agenti del settore anticrimine hanno intravisto due uomini percorrere a piedi via Policek, nella zona del parco commerciale Laguna Shopping.

Una volta accortasi di essere osservata, la coppia all'improvviso ha cambiato direzione imboccando una stradina laterale. Con fare sospetto. La pattuglia quindi ha deciso di bloccare i due e procedere ai controlli, che poi sono continuati nel commissariato dii via Aquileia.

Oltre al giovane romeno con quasi un etto di droga tra le parti intime, a finire nei guai è stato anche il cittadino di nazionalità marocchina che lo stava accompagnando. Davanti alle forze dell'ordine ha infatti esibito una comunicazione di ospitalità a nome di M.M., nato nel 1979 in Marocco, nominativo che è risultato destinatario di un decreto di espulsione, evidentemente non ottemperato, emesso nel 2011. Per lui è scattato un nuovo decreto di espulsione. Il giovane pusher, ha patteggiato la pena di un anno e 4 mesi di reclusione 4mila euro di multa, pena sospesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde l'hashish nelle mutande, giovane pusher nei guai a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento