rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Ignora l'alt, scatta l'inseguimento: sequestrata merce per la vendita abusiva

Molteplici gli interventi della Polizia Locale a Jesolo, alla lotta contro l'abusivismo si aggiunge quella alla prostituzione: multati 4 uomini e 1 donna scoperti tutti in macchina

Una grossa quantità di teli da mare destinati alla vendita abusiva sull'arenile è stata sequestrata stamane dalla polizia locale di Jesolo.

Il furgone contenente la merce non si è fermato all’alt (per i controlli di routine) delle pattuglie in via Roma Sinistra, in prossimità del ponte che delimita il confine col comune di Eraclea. Il conducente, con a bordo altri quattro passeggeri, subito dopo aver saltato il posto di blocco ha cercato di darsi alla fuga prendendo la rotatoria contromano, ma dopo qualche centinaio di metri è stato bloccato dalle due pattuglie.

Al soggetto, per le violazioni al codice stradale commesse, è stata ritirata la patente, inoltre è stato posto sotto sequestro tutto il carico di teli da mare perché, pur in possesso di licenza, i prodotti destinati alla vendita erano mancanti o carenti dei requisiti previsti dal codice del consumo in materia di etichettatura.

Un fatto curioso, accertato per la prima volta a Jesolo, è accaduto poi qualche sera fa durante i consueti controlli antiprostituzione quando una pattuglia ha sorpreso all'interno di un'auto una prostituta assieme ad altri quattro uomini. Tutti e cinque sono stati sanzionati con una somma di 450 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignora l'alt, scatta l'inseguimento: sequestrata merce per la vendita abusiva

VeneziaToday è in caricamento