Incubo per le majorette svedesi, arrivano a Jesolo e gli rubano il bus

Una delle tante bande che, come ogni anno, è sul litorale per animare le vie cittadine si è vista portare via il mezzo parcheggiato lungo la strada

Ogni anno, per una settimana circa, Jesolo viene animata dai vivacissimi cortei delle bande svedesi, che tra musica, majorette, sbandieratori e bellezze nordiche sono in grado di incantare e far sognare residenti e turisti, grandi e piccini. Eppure non è tutto brillantini e cotillion neppure per chi porta la festa per le vie delle città, magari arrivando da chilometri e chilometri di distanza: uno dei pullman che hanno portato le bande sul litorale, infatti, è stato rubato proprio dopo il suo arrivo in paese.

FURTO IN STRADA – Lo sgradevole episodio si sarebbe consumato nella notte tra sabato e domenica, quando le bande erano appena arrivate a Jesolo. Il grosso autobus turistico che aveva accompagnato ragazze e musicisti fino in Italia, era stato lasciato parcheggiato lungo le vie del centro, in uno dei tanti spazi appositi, ma al mattino seguente del pullman non vi era più traccia. Sconvolto il presidente delle bande, anche lui sul litorale per coordinare le attività del festival: l'uomo si è dovuto recare al commissariato di via Aquileia a denunciare il furto contro ignoti, consapevole che difficilmente rivedrà mai il mezzo; qualcuno giura anche di averlo sentito lamentarsi, disperato, dicendo: “E adesso chi glielo spiega in Svezia che mi hanno rubato un autobus?”.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Cav: due anni di canone Telepass gratuito per i residenti di Venezia, Treviso e Padova

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Bozza del nuovo Dpcm: stretta sui bar, punto su visite e scuola

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021, le previsioni segno per segno

Torna su
VeneziaToday è in caricamento