menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Jesolo, lite in hotel tra cuoco e titolare: minacciato con un coltello, chiama la polizia

Attimi di tensione nei pressi di Piazza Brescia, le dinamiche dell'accaduto non sono ancora chiare anche se all'origine del diverbio pare ci fossero problemi contrattuali

Poco chiare le ragioni della lite, le conseguenze invece sono finite sotto agli occhi di tutti. Come riportano i quotidiani locali, lo scontro è avvenuto venerdì sera nella zona cucina di un hotel in prossimità di piazza Brescia: un cuoco avrebbe avuto qualcosa da ridire con il titolare, i toni si sarebbero alzati e si sarebbe arrivati alle minacce verbali. Fino a quando il dipendente avrebbe afferrato un coltello in preda all'ira. 

Il titolare ha pensato fosse opportuno chiamare il 113 che è accorso subito sul posto, poco dopo è arrivata anche una gazzella dei Carabineri, secondo uno schema di collaborazione che le forze dell'ordine adottano con regolarità specie durante la stagione estiva. 

La lite è stata dunque sedata, senza alcun epilogo tragico. Solo un po' di paura tra la clientela e i turisti che passavano di lì attorno alle 22.30 e hanno assistito alla scena. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    L'annuncio di Zaia: «È ufficiale, il Veneto da lunedì in zona arancione»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento