rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Jesolo, serata movimentata: multa al market per alcol a minori, sanzioni agli ubriachi

Lavoro intenso per la polizia locale sabato sera. Sgomberato anche un accampamento abusivo, altro intervento per un incidente in moto, fortunatamente nessun ferito grave

Intenso sabato notte per gli agenti della polizia locale di Jesolo impegnati sul territorio. Poco dopo la mezzanotte una pattuglia è intervenuta per i rilievi di un indicente stradale in via delle Foibe dove una Ducati Monster 800 condotta da un 25enne di Martellago con un passeggero, un 26enne di Mirano, è uscita di strada autonomamente. I due giovani non erano feriti gravemente me è stato necessario il ricovero in ospedale a San Donà, dove sono rimasti in osservazione tutta la notte.

Altre pattuglie sono quindi intervenute per allontanare un gruppo di Rom che si erano accampati abusivamente e poco dopo hanno fermato 4 giovani stranieri che, in evidente stato di ubriachezza, gironzolavano nei dintorni di piazza Mazzini disturbando la quiete pubblica. Per loro è scattata la sanzione di 200 euro subito onorata e sono stati riportati nel loro hotel. Multato, poi, anche un minimarket sorpreso a vendere bevande alcoliche a due minorenni: per il gestore 333 euro di multa e alla prossima sanzione scatterà la chiusura dell’attività. Due multe da 450 euro anche a due clienti sorpresi a cercare del sesso a pagamento con due lucciole. 

Controlli ma nessuna sanzione, invece, per l’attività di vendita ambulante di panini e bibite fuori dei locali notturni, soprattutto nelle vie Vespucci e John Lennon dove solitamente si parcheggiavano i camioncini mobili. Indice questo che il fenomeno è stato ridimensionato e non presenta più iniziative abusive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo, serata movimentata: multa al market per alcol a minori, sanzioni agli ubriachi

VeneziaToday è in caricamento