rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Jesolo, operazione contro gli abusivi: sequestri e multe

Sono stati sequestrati circa 1.400 prodotti contraffatti abbandonati da commercianti abusivi in fuga. Elevata una multa di 5.164 euro per vendita di 20 prodotti senza autorizzazione

Sono stati 45 gli stranieri, per lo più provenienti dal nord Africa e dal Bangladesh, tutti regolari, controllati sulla spiaggia di Jesolo, da una dozzina di agenti del Commissariato e della polizia locale. Nel corso dell'operazione le forze dell'ordine hanno effettuato sequestri amministrativi e penali di merci contraffatte. In particolare sono stati compilati 2 verbali amministrativi di 200 euro per possesso di 553 prodotti destinati alla vendita.

Sono stati sequestrati circa 1400 prodotti contraffatti abbandonati da commercianti abusivi in fuga. Otto sequestri amministrativi per merci abbandonate da ignoti datisi alla fuga per un totale di 1.112 pezzi ed elevata una multa di 5.164 euro per vendita di 20 prodotti senza autorizzazione. Le merci, costituite da occhiali, borse, cinture, orologi e altro sono state trattenute e custodite nei magazzini comunali di Jesolo. Durante un sequestro di asciugamani lungo un arenile vigili hanno bloccato un marocchino di 32 anni, in regola, che aveva reagito con violenza colpendo con calci e pugni gli agenti. L'uomo è stato denunciato per minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.
(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo, operazione contro gli abusivi: sequestri e multe

VeneziaToday è in caricamento