
Il bel tempo ha acceso la voglia di mare: Veneti in macchina verso le spiagge di Jesolo
Tra il 20 e 21 un primo assaggio di primavera che molti non hanno voluto farsi sfuggire, strade non ancora caotiche ma tante le macchine in transito verso il Lido
Quello appena passato, 20-21 febbraio, è stato un weekend di Sole e bel tempo, un primo assaggio di primavera che ha fatto venir voglia a tanti veneti di prepare un paio di zaini, salire in macchina e fare rotta verso Jesolo.
Non si sono ancora visti, e verrebbe da dire meno male, i lunghi incollonamenti tipici dell'estate ma il numero di macchine che tra sabato e domenica ha transitato lungo le strade che portano al Lido è un segnale incoraggiante per quanto riguarda la capacità attrativa che la più nota delle spiagge venete riesce sempre ad esercitare e che com'è prevedibile si confermerà anche per quest'anno.
In attesa di creme solari e tintarella i veneti salutano l'inverno quasi giunto al termine.