menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pioggia e vento mettono in fuga i bagnanti, traffico fermo a Jesolo

Mattinata difficile per gli automobilisti del litorale, con la viabilità messa in ginocchio a causa del contro-esodo partito per scappare al maltempo

Il maltempo gioca brutti scherzi alla viabilità di Jesolo. La giornata di martedì, contraddistinta da vento e pioggia fin dalla prima mattina, ha infatti spinto molti villeggianti del litorale a saltare a bordo della propria auto per dirigersi altrove, con ovvie conseguenze sul traffico cittadino.

TUTTO BLOCCATO – Il momento più critico della giornata, come ci segnalano i nostri lettori che si sono ritrovati imbottigliati, è stato quello dalle 9 a mezzogiorno, quando la situazione in strada appariva particolarmente congestionata. Un “muro di autovetture” è quanto descritto dagli automobilisti che si sono messi al volante e hanno imboccato il bivio di via Mameli e via Roma Destra, situazione analoga anche alla Rotatoria Picchi e Bennet.

I COMMENTI – Per la polizia municipale di Jesolo, comunque, non si tratta di una situazione allarmante, quanto piuttosto di una normale congestione del traffico dovuta alle tante auto in fuga dal maltempo. Come confermano i vigili, infatti, situazioni di questo tipo si verificano (e si risolvono) puntualmente ogni qualvolta la pioggia “rovina la festa” dei bagnanti. Diversa l'opinione dei cittadini, che puntano il dito contro una viabilità sempre confusionaria e si preoccupano di quello che succederà quando inizieranno i lavori per il nuovo centro commerciale di Jesolo, proprio nella zona di via Mameli e via Roma Destra.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento