rotate-mobile
Cronaca

"Jesolo, una turista veramente speciale. 101 e non li dimostra"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "Lei è una persona speciale, da 45 anni trascorre le sue vacanze d'estate a Jesolo Lido. È una splendida nonnina ed è ancora molto in gamba.

Se la incontri in spiaggia sul lungomare mentre passeggia e gli chiedi perché viene a Jesolo in vacanza, lei ti risponderà sicuramente sorridendo e dicendo: Ich bin verlibte (ne sono innamorata)

Si chiama Gerta Sebastiani è austriaca, vive vicino a Vienna e ha il cognome italiano, perchè molti anni fa si è sposata con un italiano.

Questa splendida nonnina ha da poco passato i cento anni, e le sue vacanze estive "non si toccano", le deve fare assolutamente a Jesolo.

Nei suoi 45 anni passati d'estate sulla nostra spiaggia, i primi trenta li ha soggiornati all'hotel Nazionale e gli ultimi quindici anni li ha passati orgogliosamente tra le mura dell' hotel Concordia, della famiglia Vida.

Se poi la incontri a Jesolo in vacanza, le sue giornate le trascorre al mare passeggiando, giocando a carte con un suo nipote che la ha accompagnata e raccontandosi dei suoi 45 anni di ferie, trascorsi esclusivamente nella nostra città…."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Jesolo, una turista veramente speciale. 101 e non li dimostra"

VeneziaToday è in caricamento