rotate-mobile
Cronaca

"JesolPesca passa nelle mani di Cattel"

Una delle realtà industriali del litorale veneziano, la Jesolpesca passa di mano. Viene acquisita da Cattel spa. una delle più grandi realtà del settore alimentare, anch'essa veneziana anche se da qualche settimana con sede centrale a Casale sul Sile.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Cattel spa, ritenuta una delle più grandi aziende che commercializzano prodotti alimentari e vinicoli, dopo essere sbarcata nel mercato austriaco edc essere in procinto di entrare anche in Germnaia, ha deciso di rafforzare la propria offerta anche con il settore ittico, sia con pesce fresco che congelato trovando nella Jesolpesca l'azienda più idonea per questo fine. Cattel spa chiuderà il 2017 con un fatturato di 104 milioni di euro, più 6% rispetto allo scorso anno. Con l'acquisione di jesolpesca passerà ad un giro d'affari di 116 milioni di euro, 300 dipendenti e ben 8000 referenze. Cattel spa è una delle pochissime realtà del mondo della commercializzazione di prodotti alimentari a poter offrire marchi di altissima qualità, selezionatissimi sia italiani che esteri. Dal prossimo marzo aprirà anche uno stabilimento a Noventa di Piave."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"JesolPesca passa nelle mani di Cattel"

VeneziaToday è in caricamento