rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

A Venezia sbarca Josh Cuthbert, idolo delle teen: "Posto pazzesco"

Con una foto su Instagram venerdì il 23enne britannico fa sapere di essere in laguna. Commenti entusiasti, ma non risparmia una frecciatina sui prezzi alti

Lui ha 270 mila followers su Instagram: carica continuamente selfie e scatti che lo ritraggono in posti da sogno, mandando in visibilio migliaia di ragazze da tutto il mondo che puntualmente lo sommergono di commenti estasiati. Si chiama Josh Cuthbert, ha 23 anni e solca i palchi già da un po', specie da quando nel 2012 ha partecipato ad X-Factor con la boy band britannica "Union J". Ora, a quanto dice sul suo profilo Instagram, si trova a Venezia con la fidanzata.

Il capoluogo lagunare deve aver colpito parecchio il bel giovane, e lo si deduce dalla foto che ha postato sul social: è l'unica in cui il soggetto dello scatto non è lui, bensì una visuale del Canal Grande sul far della sera, ripreso dal taxi acqueo in cui Josh sta navigando. L'immagine è stata caricata venerdì verso le 20, corredata da un commento entusiasta sulla città: "Arrived in Venice by water taxi - scrive - What an insane place. This is going to be fun". Su twitter conferma invece che si tratta della sua prima volta in laguna, che ha pagato dieci sterline per un tè e che si sta abbuffando di pasta: "Best first night in Venice with @xChloeLloyd (apart from paying a tenner for a cup of tea) carbs carbs and more carbs in line tomorrow".

Josh non è a Venezia per lavoro, anche perché non sono previsti a breve concerti della band in Italia: secondo i fan di "Union J Italia" il cantante è in gita di piacere per festeggiare il compleanno della sua fidanzata, la modella Chloe Lloyd. Certo è che le followers più accanite potrebbero aggirarsi tra gli hotel più lussuosi della città, nella speranza di un colpo di fortuna che le faccia incontrare il loro beniamino.

Gli Union J - si legge su Wikipedia - si sono formati nel 2011 a Londra, inizialmente come trio: è dell'anno successivo la partecipazione al talent televisivo X-Factor, che li vede passare le audizioni e classificarsi ai boot-camp. Dopo l'esperienza televisiva firmano un contratto con Rca Records e pubblicano il singolo "Carry You" nel giugno 2013. Nell'ottobre dello stesso anno esce l'album d'esordio, l'eponimo Union J, che raggiunge la posizione numero 6 della classifica UK Albums Chart. Il secondo album "You Got It All - The Album" è pubblicato nel dicembre 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Venezia sbarca Josh Cuthbert, idolo delle teen: "Posto pazzesco"

VeneziaToday è in caricamento