rotate-mobile
Cronaca

"Jova ti aspettiamo a Venezia a settembre", evento live in arrivo?

Il sindaco Luigi Brugnaro martedì all'Euganeo per il concerto di Lorenzo. Poi un selfie con lui con l'annuncio di un suo possibile arrivo

"Con lui e con altri grandi nomi". Dall'entourage del sindaco Luigi Brugnaro non arriva alcuna smentita: a settembre potrebbe esserci un grande evento live a Venezia? Di più, però, non si sa. In attesa di capire i contorni dell'iniziativa c'è un tweet del primo cittadino veneziano che ha attirato l'attenzione di molti follower, che però ha suscitato più domande che risposte.

Martedì sera a Padova è andato in scena il grande concerto di Lorenzo Jovanotti, che ha attirato 40mila persone allo Stadio Euganeo. Tra il pubblico c'era anche "mister Umana", che come ha spiegato sui social si è concesso una serata di relax. L'elemento perlomeno curioso arriva più tardi, al termine del live. Brugnaro e Lorenzo si incontrano e da quel faccia a faccia scaturisce l'ennesimo selfie della sia pure breve carriera da sindaco di Brugnaro (alle prese con un autoscatto anche durante la visita di Michelle Obama a Venezia): "Ciao @lorenzojova ti aspettiamo in @comunevenezia a Settembre".

Questo il testo del tweet corredato dalla foto in cui Brugnaro e consorte sorridono assieme a Jovanotti. Su che tipo di manifestazione (magari non musicale) sia in cantiere bocche cucite. Fatto sta che è dai tempi dell'Heineken Jammin' Festival che Venezia non ospita concerti in grado di attirare decine di migliaia di persone. E a Padova martedì sera di gente ce n'era davvero tanta, circa 40mila. Con soldi e introiti andati non in laguna, bensì nella provincia limitrofa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Jova ti aspettiamo a Venezia a settembre", evento live in arrivo?

VeneziaToday è in caricamento