rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marcon / Via Mattei, 1C

KFC sbarca a Marcon, il celebre pollo fritto e croccante made in USA apre al Valecenter

L'inaugurazione ufficiale mercoledì prossimo. Entro 5 anni previste altre 20 aperture in tutto il territorio della Regione. Solo a Marcon sono stati creati 25 nuovi posti di lavoro

Il secondo nel Veneto, dopo quello inaugurato qualche mese fa a Verona. Taglio del nastro vicino per il nuovo ristorante KFC - Kentucky Fried Chicken al centro commerciale Valcenter di Marcon, il prossimo mercoledì (21 giugno). Dopo essere stato "sdoganato" all'interno della Regione, quindi, ecco che anche il territorio metropolitano di Venezia potrà gustare l'originale ricetta del pollo fritto inventata dal colonnello Harland Sanders nel 1940.

KFC Italia ha affidato lo sviluppo del brand in Veneto al Franchising Partner US Food Network, società guidata per quest’area da Calin Ionescu, che dichiara: "Siamo partner di Yum! Europe da oltre 20 anni ed operiamo già in Romania e Moldavia. Abbiamo raccolto con entusiasmo l’opportunità di entrare nel mercato italiano ed in particolare in questa regione dove, dopo Verona e Marcon, abbiamo in  programma di aprire un terzo locale nel 2017 e altri 20 in 5 anni. Vogliamo offrire un prodotto di qualità ma anche dare un contributo al tessuto economico ed all’occupazione di questo territorio. Il ristorante di Marcon da lavoro a 25 persone che provengono quasi tutte dalla zona, e contiamo di offrire con le prossime aperture nuovi posti di lavoro nella regione".

IL LOCALE - Ha una dimensione di 200 metri quadri e offre per i clienti 25 posti a sedere nella sala a cui si aggiungono i 250 presenti nella food court di Valecenter. Il locale  accoglie il pubblico tutti i giorni dalle 9  alle 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

KFC sbarca a Marcon, il celebre pollo fritto e croccante made in USA apre al Valecenter

VeneziaToday è in caricamento