rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Marco / Piazza San Marco

Kim Kardashian con Kanye West festeggia il compleanno a Venezia

La cantante domenica ha "sfilato" con il compagno rapper in piazza San Marco. A un certo punto lui le ha preso anche delle rose rosse. E' bastato questo e i siti di gossip già annunciano le nozze

Dulcis in fundo Venezia. Prima Roma e chissà quali altre città dello Stivale. Quando Kim Kardashian scrive su Twitter "best birthday ever! Italy is so beautiful!" ne ha ben donde. Specie quando nel giorno del suo trentaduesimo compleanno si è ritrovata a camminare in piazza San Marco mano nella mano con il compagno Kanye West. In un attimo domenica pomeriggio è stato un turbinio di flash per la cantante e donna dello spettacolo. Per qualche momento si è messa in posa a favore degli obiettivi e poi via per "sfilare" nel "salotto più bello del mondo", come amava dire di San Marco Napoleone Bonaparte.

A un certo punto un venditore di rose, fiutata la situazione a lui favorevole, si è avvicinato. Kanye West, naturalmente, ha acquistato un fiore per la sua bella. Che ha fatto sicuramente la sua figura, nonostante alcune voci malevole commentassero: "Sembra vestita come per la prima comunione". E' bastato questo per far annunciare ai siti di gossip d'oltreoceano un possibile imminente matrimonio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian con Kanye West festeggia il compleanno a Venezia

VeneziaToday è in caricamento