rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"L’Academìa veneta di danza e balletto selezionata, in un pannello mondiale per esibirsi alla prestigiosa Royal Albert Hall di Londra"

L’emozione è già alle stelle!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "L’Academìa Veneta di Danza e Balletto selezionata, in un pannello mondiale per esibirsi alla prestigiosa Royal Albert Hall di Londra. All’Academìa Veneta di Danza e Balletto di Spinea i sogni si avverano. La prestigiosa scuola Veneta guidata da uno staff insegnanti altamente qualificato, nelle persone dell’Etoile internazionale Letizia Giuliani, del ballerino solista e insegnante Francesco Marzola e della professoressa Clara Santoni, è stata selezionata come scuola italiana, a partecipare a DanceProms, evento che si terrà a Londra il 5 novembre 2017, nella stupefacente location della Royal Albert Hall, un’area che ospita 4.000 posti a sedere. La manifestazione vedrà in scena i migliori ragazzi provenienti da tutto il mondo, che si esibiranno nelle più svariate discipline, dal classico al contemporaneo, jazz, tap… al termine verranno coinvolti tutti assieme in uno strepitoso finale. È un onore incredibile per l’Academìa Veneta di Danza e Balletto poter rappresentare l’Italia in Inghilterra, un sogno danzare in un Teatro Internazionale di altissimo prestigio. Anche quest’anno gli allievi dell’Academìa si esibiranno tra le migliori 20 realtà mondiali. La coreografia selezionata, tra centinaia di video, è “INSIDE US”, creata da Francesco Marzola e Letizia Giuliani. Ben venticinque gli interpreti: Elena Babato, Rachele Beltrame, Vittoria Bergamo, Veronica Bianco, Margherita Bolzonella, Anita Caprara, Amanda Carponi, Giorgia Carraro, Viola Dalla Valle, Sara Di Paco, Diletta Filippetto, Giada Fogato, Camilla Gallina, Giulia Gasparini, Emma Gnan, Alessia Gobbo, Letizia Martello, Giulia Masiero, Emma Novello, Beatrice Pistolato, Fosca Redolfi Tezzat, Alessia Rigobon, Linda Rizzi, Daphne Scevola, Anna Spagnolo. L’emozione è già alle stelle".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L’Academìa veneta di danza e balletto selezionata, in un pannello mondiale per esibirsi alla prestigiosa Royal Albert Hall di Londra"

VeneziaToday è in caricamento