L'auto si incastra sotto al camion a San Donà, conducente miracolato FOTO

L'incidente nel tardo pomeriggio di mercoledì alla rotonda di Caposile. Sul posto sono intervenuti sanitari del 118, pompieri e carabinieri. Il ferito è stato liberato e medicato

Foto dei vigili del fuoco

A giudicare dalle condizioni in cui si trovava l'auto, è stato miracolato. Preoccupante incidente stradale verso le 18.40 di mercoledì in via Armellina a San Donà di Piave, all'altezza della rotonda di Caposile. A un certo punto, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, si sono scontrati un'auto e un camion: il conducente del veicolo leggero è rimasto ferito in modo lieve, anche se la dinamica avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Sul posto sono dovute intervenire le squadre del distaccamento di San Donà dei pompieri, coadiuvati dai collegi di Mestre e dell'autogru. Gli operatori del 115 hanno messo in sicurezza i mezzi e hanno estratto il conducente dell'auto, poi sottoposto ad accertamenti da parte dei sanitari del 118. Sarebbe stato trasportato in ospedale ma, secondo le prime informazioni, non sarebbe grave. Piuttosto lunghi i rilievi delle forze dell'ordine e il recupero dei mezzi per liberare la strada. Inevitabili i disagi alla viabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Cav: due anni di canone Telepass gratuito per i residenti di Venezia, Treviso e Padova

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Bozza del nuovo Dpcm: stretta sui bar, punto su visite e scuola

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021, le previsioni segno per segno

Torna su
VeneziaToday è in caricamento