rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"L'eccellenza artigiana della riviera veneziana a Forum"

Grande soddisfazione in casa Lorenzo Masiero quando in alcune puntate del noto programma televisivo "Forum" in onda su Canale 5, la conduttrice ha indossato i confortevoli stivali della linea Autunno/Inverno 2016/2017.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo il comunicato e pubblichiamo: "Grande soddisfazione in casa Lorenzo Masiero quando in alcune puntate del noto programma televisivo "Forum" in onda su Canale 5, la conduttrice ha indossato i confortevoli stivali della linea Autunno/Inverno 2016/2017. La donna dinamica, determinata e in carriera ha un'agenda sempre più fitta e tutto ciò comporta la scelta di una calzatura confortevole e di qualità. Il confort esclusivo e la creatività tutta Made in Italy del calzaturificio Veneziano garantisce modelli originali realizzati artigianalmente con i migliori pellami, selezionati da personale qualificato ed esperto. La Lorenzo Masiero esporta da anni anche oltre i confini nazionali con l'intento di portare la maestria artigiana della riviera veneziana in tutto il mondo. www.calzmasiero.com/it".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'eccellenza artigiana della riviera veneziana a Forum"

VeneziaToday è in caricamento