rotate-mobile
Cronaca

"La bellezza è la protagonista del litorale veneto con MissVeniceBeach 2016"

Si è conclusa la 1 tappa di selezione di MissveniceBeach 4 splendide ragazze hanno staccato il lascia passare per la finale a Venezia sul Canal Grande

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Tra gusto e bellezza: Miss Venice Beach 2016

Riceviamo e pubblichiamo: "Un vero successo per la prima tappa dell'evento Miss Venice Beach 2016, alla sua sesta edizione, condotto dalla frizzante showgirl italiana Elisa Bagordo, conduttrice e organizzatrice, svoltosi ieri sera in Piazza Milano nella città di Jesolo.

La serata è iniziata con lo show cooking di Carmine Giovinazzo direttamente da MasterChef Italia con una ricetta che arriva dal rivoluzionario menu del suo ristorante "Al Doc-Taverna Gourmet" a Piove di Sacco (PD), un finger food tricolore, omaggio alla nostra nazionale di calcio.

Sono 4 le fortunatissime Miss che si sono portate a casa il titolo per accedere alla lussuosissima finale domenica 7 agosto presso lo storico palazzo veneziano Ca' Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia.

Prima classificata con il titolo di "Miss Les Amis" Gessica Valerio 17 anni di Marostica, seconda Giorgia Zulian 18 anni di Burano con il titolo di "Miss Bagghy Bags", terzo posto per Veronica Gallo universitaria di Mira con la fascia di Miss Coraya, quarta classificata con il titolo di "Miss Paradise Beachwear" Ilaria Bernardi 16 anni di Mestre, le ragazze sono state fasciate dalla giuria composta dal Sindaco Valerio Zoggia, l'imprenditore e titolare dell'azienda Bagghy Nicola Mattiazzo, l'assessore al turismo Daniela Donadello, Fabio Bettiol titolare de "Il Caseificio di Roncade".

Durante la serata le Miss hanno sfilato con i coloratissimi costumi "Paradise Beachwear", i rom antici shorts di "Gigi abbigliamento"e i vestiti di "Les Amis Boutique" tra sensuali trasparenze ed eleganti stoffe pregiate abbinate al lusso e all'unicità delle borse "Bagghy", gioielli dell'artigianato made in Italy.

Il trucco e l'acconciatura delle ragazze sono state create dalle mani esperte degli hair stylist e make up artist del salone "Zoccarato".

A riscaldare la serata, come ultima uscita, le ragazze hanno interpretato il tema del fuoco con abiti sensuali e colorati, dal rosso al giallo all'oro.

Presente in piazza per intrattenere il pubblico anche il simulatore della giostra Oblivion direttamente dal parco divertimenti Gardaland partner dell'evento, i gustosi finger food preparati per l'occasione dallo chef Carmine Giovinazzo con prodotti del mare "Coraya" la freschissima robiola de "Il Caseificio di Roncade" la tartare di carne dell'azienda "Dimensione Carne" e per rinfrescare la serata, la birra "Leffe Royal" e il prosecco "Ca' del Sole".

Sul palco ad intrattenere il pubblico anche quest'anno la voce della cantante Giorgia Vianello e la Miss in carica, biondissima e sorridente, Linda Pani che ha sfilato con la preziosissima corona in swarovski di "Mi.May" jewels e lo scettro della "Scuola del Vetro Abate Zanetti".

Tante le sorprese per le prossime tappe, Venerdì 8 luglio l'evento sbarcherà a Sottomarina in Piazza Italia per eleggere altre 4 reginette di bellezza.

Anche quest'anno la sfida a colpi di like tra fotografi sulla pagina facebook Miss Venice Beach: Daniele della Vecchia e Paolo Stramare.

Il concorso continua anche on line sul sito www.missvenicebeach.it per regalare ad una di loro il sogno della finale nella romantica cornice veneziana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La bellezza è la protagonista del litorale veneto con MissVeniceBeach 2016"

VeneziaToday è in caricamento