rotate-mobile
Cronaca

La nuova vasca di Sea Life a Jesolo

Un'altra vasca particolare e divertentissima è stata svelata a Sea Life di Jesolo: un universo marino in cui gli ospiti dell'acquario nuotano accanto a squali, pesci pagliaccio, granchietti costruiti con i Lego, i mattoncini più famosi del mondo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Un'altra vasca particolare e divertentissima è stata svelata a Sea Life Jesolo: gli AFOL (Adult Fans of Lego) dell'evento Brick on the Beach (www.brickonthebeach.org, fino all'8 settembre a Jesolo) hanno costruito con i mattoncini più famosi del mondo un universo marino fatto di squali, pesci pagliaccio, granchietti e tanti altri, che popolano una nuovissima vasca insieme ai loro omonimi "in carne e branchie".

I più piccoli si divertiranno a cercare gli amici marini in versione LEGO all'interno della vasca, mentre gli "originali" nuotano tranquilli tra la vegetazione. Gli appassionati di Lego, invece, potranno ammirare le loro creazioni preferite in un'insolita ed originale veste acquatica.

Ma non finisce qui: per tutta l'estate, chi presenterà a Sea Life il biglietto d'ingresso a Brick on the Beach avrà subito uno sconto di 3,00 euro sul biglietto dell'acquario.

Sea Life Jesolo (piazza Venezia - c/o Laguna Shopping) e i suoi oltre 5000 ospiti vi aspettano tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00. Infoweb: www.sealife-jesolo.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova vasca di Sea Life a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento