rotate-mobile
Cronaca

Ladra intercettata nel Flixbus e portata in carcere

I carabinieri l'hanno bloccata davanti alla stazione di Mestre. A suo carico c'erano sentenze di condanna di due tribunali

I carabinieri del Nucleo operativo di Mestre hanno arrestato e portato in carcere una ragazza di 25 anni ritenuta responsabile di vari furti e rapine. L'hanno intercettata a bordo di un bus Flixbus proveniente dall'estero e appena arrivato davanti alla fermata della stazione di Mestre. A carico della donna c'era infatti un ordine di carcerazione emesso dal tribunale per i minorenni di Bologna, che ne disponeva la cattura e la carcerazione (con pena di 7 anni e 4 mesi) per reati commessi tra Ancona, Forlì, Cesena, Reggio Emilia e Pescara tra il 2013 e il 2017.

Ulteriori accertamenti hanno appurato che la stessa ragazza, con un nome diverso, aveva a carico un altro ordine di carcerazione, emesso questa volta dal tribunale di Firenze per una condanna a 8 anni e 4 mesi. Nel capoluogo era stata ritenuta colpevole di furti in abitazione e nei centri commerciali, oltre che rapine. Fatti commessi nel 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladra intercettata nel Flixbus e portata in carcere

VeneziaToday è in caricamento