menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il ritorno a casa dei proprietari allarma le ladre: faccia a faccia sulle scale del condominio

E' successo martedì pomeriggio in via Da Verrazzano a Mirano. Nel mirino della coppia di predone un appartamento al primo piano. Serratura ko. Donne fuggite a bordo di un'auto

Le hanno sorprese in azione. Per fortuna, verrebbe da dire. Perché quelle due ladre che si sono insinuate nell'appartamento si apprestavano a mettere a soqquadro tutto, rubando quanto più possibile. Non è stato così: trambusto nel pomeriggio di martedì in un condominio di via Giovanni Da Verrazzano a Mirano, non distante dal centro. Poco prima delle 17, infatti, una coppia di malintenzionate ha messo nel mirino un alloggio al primo piano di una palazzina ed è riuscita a mettere ko la serratura del portoncino d'ingresso di un alloggio.

Faccia a faccia sulle scale

All'interno non c'era nessuno, dunque le malviventi hanno avuto campo libero nel dirigersi verso le camere da letto e rovistare ovunque. Sono però state prese in contropiede dal ritorno degli inquilini, i quali hanno fatto evidentemente nel rincasare e avrebbero in questo modo messo in allarme le intruse. E' finita che i residenti avrebbero incrociato letteralmente sulle scale le ladre: il tempo di capire cosa era appena accaduto che uno dei condòmini si è scapicollato giù per le scale cercando di bloccare le predone, le quali invece sono riuscite a raggiungere un'auto poco distante dal colore chiaro con cui hanno potuto far sparire le proprie tracce. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Mestre

Avviata la riqualificazione di piazzale Cialdini con il nuovo ponte sull'Osellino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Marchio Igp per il vetro di Murano e il merletto di Burano

  • Cronaca

    Sport e attività motoria, cosa si può fare in Veneto: le Faq del Governo

  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento