menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entrano in casa e fanno razzia mentre i proprietari dormono

Furto in appartamento la notte tra giovedì e venerdì a Portogruaro. La famiglia si è resa conto di quanto accaduto solo la mattina successiva

Entrano e fanno man bassa di contanti e gioielli: poi, dopo avere ottenuto ciò che cercavano, se ne vanno indisturbati. Il furto in casa è andato in scena in viale Trieste a Portogruaro: i predoni sono entrati in azione nella notte tra giovedì e venerdì, riuscendo a forzare una finestra e introducendosi nell'appartamento con il favore delle tenebre.

All'interno hanno rovistato un po' dappertutto, mentre i residenti hanno continuato a dormire senza accorgersi di nulla. Al termine dell'incursione sono riusciti ad accumulare alcuni monili in oro e circa un migliaio di euro in contanti, dopodiché si sono dati alla fuga. I padroni di casa si sono accorti di quanto accaduto soltanto la mattina successiva: a quel punto non è rimasto che chiedere l'intervento dei carabinieri, giunti sul posto per i rilievi del caso.

Non è la prima volta che la zona viene presa di mira dai predoni: in luglio erano stati perpetrati sei furti fotocopia, tutti ai danni di aziende e attività di viale Trieste o limitrofi. I malviventi avevano messo tutto a soqquadro e si erano impossessati anche di costosa attrezzatura. Anche in quel caso avevano agito indisturbati per tutta la notte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento