rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Portogruaro

Entrano in casa e fanno razzia mentre i proprietari dormono

Furto in appartamento la notte tra giovedì e venerdì a Portogruaro. La famiglia si è resa conto di quanto accaduto solo la mattina successiva

Entrano e fanno man bassa di contanti e gioielli: poi, dopo avere ottenuto ciò che cercavano, se ne vanno indisturbati. Il furto in casa è andato in scena in viale Trieste a Portogruaro: i predoni sono entrati in azione nella notte tra giovedì e venerdì, riuscendo a forzare una finestra e introducendosi nell'appartamento con il favore delle tenebre.

All'interno hanno rovistato un po' dappertutto, mentre i residenti hanno continuato a dormire senza accorgersi di nulla. Al termine dell'incursione sono riusciti ad accumulare alcuni monili in oro e circa un migliaio di euro in contanti, dopodiché si sono dati alla fuga. I padroni di casa si sono accorti di quanto accaduto soltanto la mattina successiva: a quel punto non è rimasto che chiedere l'intervento dei carabinieri, giunti sul posto per i rilievi del caso.

Non è la prima volta che la zona viene presa di mira dai predoni: in luglio erano stati perpetrati sei furti fotocopia, tutti ai danni di aziende e attività di viale Trieste o limitrofi. I malviventi avevano messo tutto a soqquadro e si erano impossessati anche di costosa attrezzatura. Anche in quel caso avevano agito indisturbati per tutta la notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in casa e fanno razzia mentre i proprietari dormono

VeneziaToday è in caricamento