menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incursione degli sbandati nell'asilo nido, rimediano solo da mangiare

È successo a Maerne, i ladri sono entrati nella notte di martedì. Il giorno dopo i pasti sono stati preparati da una vicina struttura alternativa

Solo qualche genere alimentare, niente di più. D'altra parte si poteva immaginare che all'interno di un nido non potessero nascondersi grandi ricchezze, né attrezzatura di valore: ma i malviventi che si sono introdotti nell'asilo "Il pulcino" di via Aldo Moro a Maerne, nella notte tra martedì e mercoledì, evidentemente hanno voluto provarci comunque.

I ladruncoli sono riusciti a penetrare nella struttura pubblica forzando una porta. Dopodiché, indisturbati, hanno rovistato ovunque: senza conseguire alcun risultato, naturalmente, dato che nel nido di soldi non ce n'erano. Quindi non hanno trovato di meglio da fare che recarsi nelle cucine, da dove hanno trafugato tutti gli alimenti che sono riusciti a portarsi via.

Gli operatori dell'asilo si sono accorti di quanto accaduto soltanto mercoledì mattina: hanno quindi fatto intervenire i carabinieri per i rilievi del caso. Preoccupati per l'incursione di sconosciuti nelle cucine, che potrebbe aver compromesso l'igiene degli attrezzi e dell'ambiente, genitori e operatori hanno provveduto a far igienizzare il luogo. Nel frattempo, mercoledì i pasti  sono stati preparati in un'altra struttura e trasportati nell'asilo, dove è stata allestita una sala per il pranzo al sacco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento