rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mirano

Rompono il vetro dell'auto e rubano soldi e gioielli per migliaia di euro

Il colpo giovedì a Codevigo. Vittima di due ladri in moto una 49enne di Mirano "ripulita" di 1300 euro in contanti e 8mila euro in preziosi

Una vicenda dai contorni ancora poco chiari e su cui sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della stazione di Codevigo, ai quali giovedì pomeriggio si è rivolta una commerciante 49enne di Mirano per denunciare un furto appena subito.

SOLDI E GIOIELLI. La donna ha riferito ai militari dell'arma che si trovava alla guida della propria auto, ferma al semaforo di via Argine sinistro Brenta, quando è stata affiancata da due individui a bordo di una non meglio indicata motocicletta che, dopo averle infranto il finestrino lato passeggero, si sono impossessati della sua borsetta contenente, oltre ai documenti ed effetti personali, contanti per 1.300 euro e monili in oro per un valore di ben 8mila euro. Una versione dei fatti su cui stanno tentando di far luce i militari dell'Arma. I ladri si sarebbero infine dileguati nelle vie circostanti. Il danno non risulta assicurato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompono il vetro dell'auto e rubano soldi e gioielli per migliaia di euro

VeneziaToday è in caricamento