menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Auto razziata (archivio)

Auto razziata (archivio)

Rompono il vetro dell'auto e rubano soldi e gioielli per migliaia di euro

Il colpo giovedì a Codevigo. Vittima di due ladri in moto una 49enne di Mirano "ripulita" di 1300 euro in contanti e 8mila euro in preziosi

Una vicenda dai contorni ancora poco chiari e su cui sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della stazione di Codevigo, ai quali giovedì pomeriggio si è rivolta una commerciante 49enne di Mirano per denunciare un furto appena subito.

SOLDI E GIOIELLI. La donna ha riferito ai militari dell'arma che si trovava alla guida della propria auto, ferma al semaforo di via Argine sinistro Brenta, quando è stata affiancata da due individui a bordo di una non meglio indicata motocicletta che, dopo averle infranto il finestrino lato passeggero, si sono impossessati della sua borsetta contenente, oltre ai documenti ed effetti personali, contanti per 1.300 euro e monili in oro per un valore di ben 8mila euro. Una versione dei fatti su cui stanno tentando di far luce i militari dell'Arma. I ladri si sarebbero infine dileguati nelle vie circostanti. Il danno non risulta assicurato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento