menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brutto risveglio a Martellago: automobili in sosta razziate in serie nella notte

Almeno 7 le denunce ricevute dai carabinieri giovedì mattina. Il più delle volte tanti danni (specie per i finestrini in frantumi) ma bottini miseri. Residenti preoccupati per i furti


Non è stato un bel risveglio per alcuni residenti di Olmo di Martellago giovedì mattina. Qualche ladruncolo ha infatti messo nel mirino le abitazioni in sosta in zona, lasciandosi andare a numerose razzie. I bottini il più delle volte sono piuttosto miseri, ma i danni, tra finestrini in frantumi e quant'altro, sono ingenti. Sono 7 i furti denunciati alle forze dell'ordine, ma sui social network se ne sono segnalati anche di più.

Da alcuni veicoli sono sparite 3 ceste natalizie, valore di alcune decine di euro. Ma auto danneggiate se ne sono segnalate anche in via Casati, via Chiesa, via Longhin e via Frassinelli. Tutti con lo stesso copione: un martelletto o qualche oggetto contundente e il finestrino va in frantumi, il più delle volte il "tringolino" di uno dei finestrini anteriori. Dopodiché i ladri insianuano il braccio o penetrano proprio nell'abitacolo per impossessarsi di quanto di valore si trova all'interno. Spesso poco o niente. Fato sta che la serie di colpi messi a segno non fa dormire sogni tranquilli ai residenti del paese.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento