rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro / Via Chiesa, 7

Ladri intenditori scappano dal bar con costosi liquori, bottino ingente

A subire la visita indesiderata il bar "L'attimo" di Lugugnana di Portogruaro. I predoni hanno svuotato il cambiamonete e ripulito gli scaffali

Scaffali vuoti e alimenti da buttare. Una razzia che si è rivelata un colpo duro da digerire per i titolari del bar "L'attimo" di Lugugnana di Portogruaro. Nella notte tra martedì e mercoledì, infatti, i ladri hanno forzato la porta d'ingresso del locale concentrando la propria attenzione subito sulla macchinetta cambiamonete, depredata dei soldi contenuti al suo interno.

Evidentemente, però, il bottino era troppo esiguo per andarsene. Così i predoni si sono avvicinati anche alle mensole dove erano posizionate in bella vista degli alcolici. Non bottiglie qualunque: whisky e liquori pregiati. Da veri intenditori. Alla fine del raid i delinquenti si sono impossessati anche di un forno elettrico. Insomma, un bottino dal valore di alcune migliaia di euro. Cui si deve aggiungere il costo per rimettere a nuovo la serratura e quello dei prodotti irrimediabilmente danneggiati nel congelatore. Che mercoledì mattina è stato trovato non funzionante dai titolari, i quali hanno subito lanciato l'allarme ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri intenditori scappano dal bar con costosi liquori, bottino ingente

VeneziaToday è in caricamento