rotate-mobile
Cronaca Scorzè / Via Chiesa Gardigiano

Ancora slot nel mirino, nella notte ladri in azione in un bar di Scorzè

I delinquenti sono penetrati verso le 3 di giovedì nel bar "Aurora" di Gardigiano. Testimoni parlano di Suv e due banditi con passamontagna

Sono penetrati nel bar mettendo fuori combattimento prima la saracinesca e poi forzando la porta d'ingresso. Altro bar finito nel mirino dei "ladri delle slot", che stavolta sono entrati in azione alle 3 della notte tra mercoledì e giovedì all'interno del bar Aurora di Gardigiano di Scorzé.

Il locale, a conduzione cinese, è stato "ripulito". L'attenzione dei delinquenti è stata subito attirata dalle macchinette elettroniche che si trovano una in fila all'altra in una parete. Si sono avvicinati e sono riusciti a caricarne una su un fuoristrada scuro, secondo alcune testimonianze dei residenti.

Furto con scasso al bar Aurora a Gardigiano di Scorzè

Sono state proprio le persone che abitano nei dintorni a lanciare l'allarme ai carabinieri, intervenuti sul posto con il nucleo radiomobile. Preceduti di qualche minuto da due volanti di CDS Vigilanza, una delle quali si trovava nei paraggi per dei controlli a un locale adiacente dopo una tentata razzia di qualche settimana fa. I ladri sono riusciti a svuotare anche la macchinetta cambiamonete. Le indagini sono tuttora in corso, ma alcuni residenti avrebbero segnalato oltre che il fuoristrada in fuga anche due malviventi con il volto travisato da un passamontagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora slot nel mirino, nella notte ladri in azione in un bar di Scorzè

VeneziaToday è in caricamento