rotate-mobile
Cronaca Musile di Piave / Via Egidio Montagner, 8

Colpo in grande stile al bar, fuga con slot, cambiamonete e "bionde"

Bottino ingente per i ladri entrati in azione nella notte di martedì al Manuel Bar di Musile di Piave. Porta forzata e razzia in pochi minuti

Colpo in grande stile nella notte tra lunedì e martedì al Manuel Bar di Musile di Piave. Le razzie all'interno degli esercizi pubblici non sono una novità, soprattutto nei confronti di quelli che ospitano al loro interno slot machine e macchinette cambia monete. Stavolta per i ladri il piano è andato a buon fine, tanto da riuscire a racimolare anche un discreto bottino. I malintenzionati infatti hanno messo nel mirino il locale di via Montagner poco dopo le 2 di notte. Hanno forzato la porta d'ingresso e in pochi minuti sono riusciti a impossessarsi di una slot e di un cambiamonete, evidentemente caricando il tutto su un veicolo piuttosto capiente.

Non le hanno forzate, dunque, ma se le sono prese "intere" per poi scassinarle con calma lontani da occhi indiscreti. Gli intrusi hanno avuto il tempo anche di prendersi una quarantina di stecche di sigarette, per un bottino che potrebbe aggirarsi sui settemila euro totali. A lanciare l'allarme è stato il titolare del locale, insospettito dai rumori mentre dormiva nella propria abitazione vicina al locale. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri, che non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto furto. Le indagini proseguono analizzando eventuali immagini della videosorveglianza della zona, in modo da individuare almeno il modello del veicolo con cui i predoni sono entrati in azione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in grande stile al bar, fuga con slot, cambiamonete e "bionde"

VeneziaToday è in caricamento