rotate-mobile
Cronaca Eraclea / Stretti

Imperversano i ladri delle slot, un altro locale ripulito nella notte

Il colpo è stato messo a segno all'interno del locale "La Chiocciola" di Stretti di Eraclea. Porta d'ingresso forzata e macchinetta trafugata

Forzano la porta d'ingresso per poi dirigersi subito verso le slot machine. Ennesimo esercizio pubblico visitato di notte da batterie di ladri specializzate in macchinette cambiamonete o slot. Stavolta a "cadere" è stato il bar pizzeria "La Chiocciola" di Stretti di Eraclea, proprio sulla strada provinciale. A un certo punto, poco dopo le 4.30 della notte tra mercoledì e giovedì, è scattato l'allarme anti intrusione, collegato con il telefono cellulare del titolare. Immediata la richiesta d'aiuto ai carabinieri della compagnia di San Donà, ma quando le forze dell'ordine sono arrivate sul posto il furto era già stato messo a segno.

I delinquenti infatti avevano messo nel loro mirino i videopoker presenti nel bar, tentando di forzarli uno a uno. Tentativi non riusciti in tutti i casi. Forse proprio per questo gli intrusi hanno deciso di tagliare la testa al toro, prendendo di peso una delle macchinette e portandosela via. L'avrebbero aperta per trafugare l'incasso più avanti, in un luogo sicuro. Anche perché l'allarme non avrebbe permesso loro di rimanere oltre all'interno del locale, visto l'imminente arrivo dei militari dell'Arma. E' probabile che i predoni abbiano utilizzato un veicolo piuttosto voluminoso, vista la mole di una slot machine. In modo tale da non dare nell'occhio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imperversano i ladri delle slot, un altro locale ripulito nella notte

VeneziaToday è in caricamento