rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Ladri scatenati a Chioggia, "cadono" un bar e un ristorante

Le razzie nella notte tra domenica e lunedì in centro storico. Rubati in un caso il cambiamonete con molti soldi, nell'altro il fondo cassa del locale

Ladri scatenati in questo periodo a Chioggia. Nel mirino soprattutto bar e ristoranti. Come spesso accade, ad attirare l'attenzione dei predoni sono le slot machine o le macchinette cambia-soldi. Una "manna" per chi è in cerca di bottini veloci. Stavolta a "cadere" nella notte tra domenica e lunedì sono stati un bar di calle Palazzo e un ristorante di calle Doria. Entrambi esercizi del centro storico clodiense.

A dimostrazione del fatto che non ci si troverebbe di fronte a degli sprovveduti, nel primo esercizio oltre a trafugare la macchinetta cambiasoldi e allungare le mani anche all'interno del registratore di cassa, i delinquenti si sono impossessati pure del computer all'interno del quale venivano salvate le immagini dell'impianto di videosorveglianza. In modo da dare filo da torcere alle forze dell'ordine intervenute per i rilievi dopo la denuncia dei proprietari. Si tratterebbe di un bottino da alcune migliaia di euro.

Nel ristorante, invece, i banditi sono entrati forzando l'infisso di una finestra per poi impossessarsi del fondo cassa. Dopodiché è stato semplice per loro guadagnare la porta e andarsene via con il malloppo in pochi istanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati a Chioggia, "cadono" un bar e un ristorante

VeneziaToday è in caricamento