menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il bar Trendy colpito dai ladri

Il bar Trendy colpito dai ladri

Ladri al lavoro stanotte, dal bar di San Donà spariscono due slot

I delinquenti sono entrati in azione verso le 4, nonostante l'allarme. "Ripulito" il bar Trendy di via Prampolini. Bottino da quantificare

Bar ed esercizi commerciali nel mirino. Non perdono tempo i delinquenti, che negli ultimi tempi sono tornati a puntare i bottini "facili" custoditi da slot machine e dispositivi cambia monete. Lo ha scoperto a sue spese il bar "Trendy" di via Prampolini a San Donà. Pochi minuti dopo le 4 della notte tra lunedì e martedì, infatti, i delinquenti hanno forzato la porta d'ingresso del locale e, noncuranti del sistema anti intrusione, si sono diretti subito verso l'angolo con le slot machine.

All'appello mancherebbero due macchinette, mentre i delinquenti sarebbero riusciti a portarsi via anche il dispositivo cambiasoldi. "Non sappiamo ancora quanti soldi ci fossero all'interno - dichiara il titolare - io mi sono precipitato subito sul posto appena ho visto l'allarme. Ma ormai se n'erano già andati". La batteria entrata in azione ha quindi agito in pochi minuti, riuscendo a far perdere le proprie tracce in pochi istanti. E alla razzia naturalmente si aggiungono i danni alla serratura della porta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento